domenica, 14 Luglio 2024

Tecno Service viene premiata da Confapi Piacenza

Si è tenuta, l’11 Giugno 2024, la ventesima assemblea annuale di Confapi Industria Piacenza, presso l’Auditorium dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Durante l’assemblea, a cui hanno partecipato le alte cariche piacentine come il Prefetto Paolo Ponta, la sindaca Katia Tarasconi e la Presidentessa di Provincia Monica Patelli, sono stati assegnati una serie di premi, alcuni dei quali volti a celebrare i 50 anni di attività di alcune aziende.

Tra queste spicca Tecno Service, piacentina doc, che si occupa della vendita, dell’installazione e della manutenzione delle unità refrigeranti per camion Thermo King e della rivendita di ricambi originali, grazie alla sua officina da 2000 metri quadrati.

Leggi anche: Torello vince il premio per la sostenibilità di Confapi Piacenza

Tecno Service nasce nel 1974 come unico riferimento italiano per l’americana Thermo King, che nel frattempo ha aperto una sede in Irlanda e viene più volte acquisita da altri marchi. Da allora, l’azienda piacentina ha continuato a crescere, diventando un punto di riferimento per i trasporti refrigerati.

La Tecno Service S.r.l., operante a livello nazionale, si erge come una delle concessionarie europee di maggior spicco per la prestigiosa società americana Thermo King Corporation, riconosciuta globalmente come il faro guida nel settore del trasporto a temperatura controllata. Questo rappresenta un nuovo orizzonte, una modalità sicura e affidabile di trasportare quei prodotti che arricchiscono quotidianamente gli scaffali dei nostri supermercati, assicurando freschezza e qualità dalla produzione alla distribuzione“, si legge tra le motivazioni dell’onorificenza assegnata da Confapi.

A ritirare il premio è stato Enrico Bonvini, che ha da poco raccolto l’eredità di papà Franco.

Allestimenti & Trasporti vi invita alla prima edizione del TCUBE – GIORNATE ITALIANE DELL’ALLESTITORE, a Piacenza dal 17 al 19 Ottobre 2024.

Per info sulla manifestazione: https://tcube-expo.it/richiesta-informazioni/

Latest article