domenica, 14 Luglio 2024

Torello vince il premio per la sostenibilità di Confapi Piacenza

Durante la XX assemblea annuale di Confapi Industria Piacenza, tenutasi presso l’Auditorium dell’Università Cattolica del Sacro Cuore piacentina, è stato assegnato a Torello il premio per l’impegno verso la sostenibilità ambientale. La società di autotrasporti è un colosso che proprio a Piacenza dispone di numerosi magazzini logistici.

A presenziare durante l’assemblea e le premiazioni c’erano le alte cariche piacentine come il Prefetto Paolo Ponta, la sindaca Katia Tarasconi e la Presidentessa di Provincia Monica Patelli.

Torello è molto attenta all’ambiente e alla sostenibilità e si impone continuamente obiettivi mirati ad accelerare quanto più possibile la transizione energetica.

Leggi anche: Tecno Service viene premiata da Confapi Piacenza

Non a caso, nel 2020 ha brevettato Glap: Green Logistic Automation Platform, un progetto di innovazione e digitalizzazione orientato a offrire un servizio di supply chain più efficiente, performante ed eco-sostenibile.

Umberto Torello, Chief Operating Officer, ha commentato così una volta salito sul palco per ricevere il premio:

Ringrazio profondamente Confapi Piacenza per averci onorato con questo premio. Un riconoscimento che ci incoraggia a proseguire sulla strada intrapresa, con l’obiettivo di fare la nostra parte per un futuro più sostenibile. Si tratta del risultato di un lungo e fruttuoso rapporto con il territorio piacentino, una comunità che ci ha accolti dieci anni fa e con la quale abbiamo stretto un legame profondo e significativo. Tanto da considerarla la nostra seconda casa.”

A ritirare il premio con lui c’era anche Annachiara Torello.

Allestimenti & Trasporti vi invita alla prima edizione del TCUBE – GIORNATE ITALIANE DELL’ALLESTITORE, a Piacenza dal 17 al 19 Ottobre 2024.

Per info sulla manifestazione: https://tcube-expo.it/richiesta-informazioni/

Latest article