mercoledì, 17 Luglio 2024

Iveco, consegnati 14 Daily a Eurotecno

Quattordici furgoni Iveco Daily 35S14H V sono stati consegnati a Eurotecno, società del Gruppo Guarneri con sede a Castelverde (Cremona) specializzata nel noleggio di mezzi da lavoro aereo per la cantieristica e per l’industria.

Alla cerimonia di consegna, che si è svolta presso la sede dell’azienda cremonese, hanno partecipato Gabriella Martani e Michele Cresti, rispettivamente titolare e Funzionario tecnico commerciale di Eurotecno, e Angelo Gualazzi, Responsabile Commerciale della concessionaria IVECO Auto Industriale Bergamasca.

“La sigla di un accordo con IVECO, società che nel corso degli anni ha conquistato un posto di rilievo fra i protagonisti mondiali del trasporto su gomma e con cui condividiamo un profondo orientamento verso l’innovazione tecnologica, non può che riempirci di orgoglio”, ha sottolineato Gabriella Martani, titolare di Eurotecno. “Questa intesa, resa possibile anche grazie al supporto diretto della concessionaria Auto Industriale Bergamasca, permetterà ai nostri clienti di beneficiare di nuovi veicoli che abbinano performance eccellenti sul piano prettamente motoristico a ottime peculiarità in termini di affidabilità, versatilità e comodità”.

La scelta di puntare sui veicoli commerciali IVECO va nella direzione di offrire il maggiore comfort possibile a chi opta per il noleggio a freddo”, ha sottolineato Michele Cresti, Funzionario tecnico commerciale di Eurotecno. “Gli ingegneri che hanno progettato questi mezzi provengono dal settore dei veicoli pesanti e sanno benissimo quali sono le peculiarità che consentono all’utilizzatore di beneficiare della massima comodità e di effettuare viaggi, anche lunghi, in modo estremamente confortevole. In quanto noleggiatori, abbiamo poi la necessità di poter contare su una rete di assistenza puntuale ed efficace in ogni angolo di Italia e in questo aspetto IVECO si conferma un brand al top”.

In occasione dell’evento, Massimo Revetria, Responsabile Gamma Leggera IVECO Mercato Italia, ha dichiarato: “Per IVECO è un onore consegnare 14 nuovi Daily a Eurotecno, realtà affermata nel noleggio di mezzi per il sollevamento e il trasporto, una mission per cui la robustezza e la versatilità del Daily si confermano la scelta vincente. Siamo dunque lieti di rinnovare la sua flotta, mettendo a disposizione dei clienti l’affidabilità di un prodotto che rappresenta il veicolo di riferimento nel panorama dei veicoli commerciali leggeri”. La fornitura è stata curata da Auto Industriale Bergamasca, concessionaria Iveco per le provincie di Bergamo e Cremona, che da oltre quarant’anni opera sul territorio bergamasco occupandosi di vendita ed assistenza di veicoli commerciali ed industriali.

Allestimenti & Trasporti vi invita alla prima edizione del TCUBE – GIORNATE ITALIANE DELL’ALLESTITORE, a Piacenza dal 17 al 19 Ottobre 2024.

Per info sulla manifestazione: https://tcube-expo.it/richiesta-informazioni/

Latest article