giovedì, 18 Aprile 2024

Cinque trattori T SC di Renault Trucks alla Azzini Autotrasporti

La Azzini Autotrasporti, azienda di Carpenedolo (Brescia) specializzata nei trasporti nazionali ed internazionali di liquidi alimentari, tra i quali latte e derivati, latticini, succhi di frutta e vino, ha recentemente ampliato la propria flotta con l’acquisizione di cinque nuovi trattori Renault Trucks T SC con motorizzazione di 11 litri da 460 Cv.

L’inserimento nel parco mezzi dei T della Casa francese testimonia la fiducia che da anni la Azzini Autotrasporti ripone nella qualità e affidabilità dei veicoli del brand transalpino. Ribadisce, inoltre, la volontà di gestire l’attività di trasporto con modelli di ultima generazione che beneficiano di tutte le più moderne tecnologie per semplificare l’attività degli autisti e renderla più sicura e confortevole.

Si tratta della prima consegna di mezzi conformi alla normativa UE GSR (General Safety Regulation), equipaggiati con i dispositivi per garantire la sicurezza degli utenti vulnerabili della strada.

Tra i sistemi di sicurezza, sono ben visibili i due radar posizionati dietro il primo asse del veicolo, che avvertono l’autista della presenza di pedoni o ciclisti nell’area a fianco del veicolo sia con un avviso luminoso, sia acustico.

Oltre alle dotazioni di sicurezza, i nuovi T dispongono un nuovo cluster strumenti completamente digitale e un nuovo volante che riprende le linee e le funzionalità di quello montato sulle autovetture.

Dopo l’immatricolazione, i T inizieranno a percorrere le rotte nazionali e internazionali ben riconoscibili per la livrea con due tori che da sempre caratterizza la calandra dei veicoli dell’azienda di Carpenedolo.

Allestimenti & Trasporti vi invita alla prima edizione del TCUBE – GIORNATE ITALIANE DELL’ALLESTITORE, a Piacenza dal 17 al 19 Ottobre 2024.

Per info sulla manifestazione: https://tcube-expo.it/richiesta-informazioni/

Latest article