martedì, 23 Aprile 2024

Cavi Diesel apre una nuova concessionaria a Bolzano in collaborazione con Renault Trucks Italia

Cavi Diesel S.p.A. È una certezza per tutti coloro che vivono il mondo dei trasporti pesanti e leggeri.

Questa azienda lombarda, che dal 2006 fa parte del gruppo bresciano Brixia, si occupa della manutenzione e della riparazione di veicoli commerciali di ogni tipo e collabora da tempo con marchi noti quali DAF, NISSAN Trucks, Piaggio veicoli commerciali e ISUZU solo per citarne alcuni.

Lo scorso novembre ha ufficializzato una partnership con un altro colosso dell’autotrasporto, Renault Trucks Italia, che pochi giorni fa ha aperto una nuova sede a Bolzano e a breve ne aprirà una a Trento per rafforzare la propria diffusione nella penisola italiana.

Questa collaborazione è molto importante per entrambe le parti; con un panorama mondiale in costante evoluzione, infatti, è importante avere dei punti di riferimento che permettano di operare al meglio.

Cavi Diesel mira a diventare un pilastro nel nord-est italiano nel mercato dei veicoli commerciali di ogni tonnellaggio e, soprattutto, per le soluzioni di traporto prive di emissioni per soddisfare tutte le esigenze dei clienti. Renault Trucks rappresenta un importante passo avanti verso il conseguimento di questi obiettivi.

Alla cerimonia di inaugurazione erano presenti anche Enrico Zampedri e Umberto De Peppo Cocco rispettivamente Vicepresidente e Amministratore Delegato del gruppo Brixia, Alice Pulici, Amministratore Delegato Cavi Diesel e Pierre Sirolli Amministratore Delegato Renault Trucks Italia. 

Latest article