domenica, 14 Luglio 2024

Cambio al vertice in Ford Truck: Paolo Achille Starace è il nuovo CEO

Dopo due anni alla guida di Ford Truck Italia, al cui sviluppo ha contribuito in modo determinante e con grande dedizione, Lorenzo Boghich ha rassegnato le proprie dimissioni dal ruolo di Amministratore Delegato.

Al suo posto è subentrato Paolo Achille Starace, già Amministratore Delegato di DAF Italia, pronto a scrivere una nuova pagina della propria storia e di quella dell’ottava sorella dei trasporti.

Leggi anche: Volvo Trucks, oltre 80milioni di chilometri in elettrico

Sono entusiasta di entrare a far parte di Ford Trucks Italia, in un momento storico di grande fermento tecnologico per il settore e in un contesto di mercato altamente sfidante. Sono fortemente motivato e fiducioso di poter fornire un significativo contributo alla crescita del marchio, mettendo a denominator comune la mia pluriennale esperienza. Ringrazio il Consiglio di Amministrazione e la compagine societaria per la fiducia riposta in me e sono impaziente di iniziare a lavorare con un team di professionisti con il quale affrontare le sfide future“, ha commentato il nuovo AD di Ford Truck.

Grazie alla sua decennale esperienza alla guida della casa olandese, che ha contribuito a sviluppare con grande successo, Starace porterà sicuramente una ventata di novità in questa nuova avventura, andando ad implementare le proprie capacità ad una già ottima base. In particolare è probabile pensare che il nuovo AD darà un notevole impulso al mercato delle motrici della gamma F-Line.

Non ci resta che augurare al dottor Starace e a Ford Truck Italia un “in bocca al lupo” per questa nuova avventura.

Allestimenti & Trasporti vi invita alla prima edizione del TCUBE – GIORNATE ITALIANE DELL’ALLESTITORE, a Piacenza dal 17 al 19 Ottobre 2024.

Per info sulla manifestazione: https://tcube-expo.it/richiesta-informazioni/

Latest article