giovedì, 14 Novembre 2024

Multitrax entra nel motorsport

Multitrax, azienda cremonese e unica distributrice dei trainati Burgers in Italia, ha presentato presso l’Autodromo Nazionale di Monza il primo semirimorchio del marchio olandese dedicato al motorsport.

Questo semirimorchio a doppio piano, chiamato Burgers Carrosserie Racetrailers, è pensato per soddisfare le esigenze dei team di automobilismo e di motociclismo, che devono trasportare in giro per il mondo attrezzature, veicoli e componentistica speciale. In questo caso, il semirimorchio è stato preparato per Laura van den Hengel, pilota olandese che gareggia nella GT Cup Open Europe, al volante di una Ferrari 488 GTO del team MERTEL Motorsport.

Leggi anche: T3 Expo, semaforo verde a Piacenza

E quale scenario migliore per presentare questa novità di prodotto se non il tempio della velocità?

GT Multi-Space rappresenta la nostra prima linea di prodotto nel segmento racing trailers, cui nel 2025 faranno seguito anche la Formula Line, in grado di trasportare ben cinque auto da corsa, e la Track Line, per gli amateurs racers. Offre un semirimorchio a doppio piano con due assi fissi indipendenti, grazie al quale è possibile caricare tre auto racing a livello superiore, garantendo invece spazio per le attrezzature o per un’area hospitality a livello inferiore. È un’innovazione destinata a cambiare il mercato dei semirimorchi anche in Italia, facilmente accessibile perché standardizzata, già in stock e pronta anche al noleggio,” ha commentato Alberto Maggi, CEO di Multitrax, intervenuto anche durante il convegno riguardante i veicoli elettrici durante il primo giorno del T3 Expo.

Allestimenti & Trasporti vi invita alla seconda edizione del TCUBE – GIORNATE ITALIANE DELL’ALLESTITORE, a Piacenza dal 22 al 24 Ottobre 2024.
Per abbonarti o ricevere maggiori informazioni sulla rivista cartacea clicca qui: https://allestimenti-trasporti.it/richiesta-informazioni/

Latest article