lunedì, 17 Marzo 2025

Pedaggi autostradali, DKV Box Europe attivo anche in Slovenia

Dallo scorso febbraio, i clienti di DKV Mobility – piattaforma leader per i servizi di mobilità internazionale – possono usare l’unità di bordo DKV Box Europe anche per il saldo dei pedaggi in Slovenia, Paese di confine attraversato di frequente dai trasportatori italiani.

DKV Box Europe è il dispositivo per i veicoli di massa totale a terra superiore a 3,5 tonnellate pensato per gestire i pagamenti autostradali in tutta Europa. Con questa nuova aggiunta, il Box copre ora 18 servizi di pedaggio in 15 Paesi europei, semplificando ulteriormente il passaggio da una nazione all’altra.

Leggi anche: Bauma 2025, i gioielli della Stella

Grazie all’installazione plug&play, DKV Box Europe è subito operativo, può essere facilmente trasferito da un veicolo all’altro, e dà accesso a servizi di assistenza sulle 24 ore per viaggiare in totale tranquillità. L’unità di bordo consente anche l’ottimizzazione dei costi, grazie a sconti automatici sui pedaggi. Un unico contratto e una sola fattura integrano tutte le voci di costo, mentre il portale online dedicato ai clienti consente un controllo puntuale in tempo reale. Inoltre, con DKV Live integrato, è possibile monitorare la posizione dei veicoli e gestire digitalmente il carburante.

“Questo nuovo servizio rappresenta un grande vantaggio per i nostri clienti italiani, che ora possono viaggiare in Slovenia con la stessa facilità e convenienza con cui attraversano altri paesi europei. La nostra missione è semplificare la mobilità internazionale delle aziende di trasporto, offrendo soluzioni integrate e digitali che rispondono alle loro esigenze operative quotidiane” ha affermato Marco Berardelli, Managing Director di DKV Mobility Italia.

Per abbonarti o ricevere maggiori informazioni sulla rivista cartacea clicca qui: https://allestimenti-trasporti.it/richiesta-informazioni/
Allestimenti & Trasporti vi invita alla seconda edizione del T3 EXPO – LA FIERA DEI MEZZI DI TRASPORTO, a Piacenza dal 22 al 24 Ottobre 2026.

Latest article