È stata annunciata una nuova partnership tra l’azienda piacentina ASTRA Veicoli Industriali Spa e la greca PJ Condellis SA colosso nel settore delle macchine movimento terra e industriali, oltre che dei veicoli commerciali. In base all’accordo, PJ Condellis sarà rappresentante unica di ASTRA su tutto il territorio greco.
“Dal 1946, ASTRA fornisce una selezione completa di veicoli fuoristrada pesanti con PTT superiori a 60 tonnellate, durevoli e adattabili per applicazioni off-road, fornendo ai professionisti l’accesso a veicoli affidabili e adatti agli ambienti di lavoro più difficili. La gamma completa di prodotti e l’esperienza pluriennale ne fanno un partner ideale,” si legge su un post dell’azienda greca.
Leggi anche: Daimler Truck riceverà incentivi per produrre 100 camion a idrogeno liquefatto
Tra i veicoli che PJ Condellis venderà sul mercato greco è presente la nuova gamma HDX Euro VI, che coniuga le tradizionali caratteristiche di robustezza, affidabilità, elevata capacità di carico e facilità di manutenzione con tecnologia, sicurezza ed efficienza. Inizialmente i modelli disponibili di questa serie saranno quelli in configurazione 6×4 e 8×4, ma arriveranno presto anche le configurazioni 4×4, 6×6 e 8×8.
“PJCondellis S.A. si impegna a promuovere partnership a lungo termine con importanti marchi multinazionali, oltre a fornire al mercato greco soluzioni innovative e affidabili,” conclude il comunicato.
Allestimenti & Trasporti vi invita alla seconda edizione del TCUBE – GIORNATE ITALIANE DELL’ALLESTITORE, a Piacenza dal 22 al 24 Ottobre 2026.
Per abbonarti o ricevere maggiori informazioni sulla rivista cartacea clicca qui: https://allestimenti-trasporti.it/richiesta-informazioni/