venerdì, 14 Giugno 2024

13 Iveco S-Way a biometano per Trasporti e Spedizioni A.BA.CO

La consegna di 13 Iveco S-Way è avvenuta nei giorno scorsi, all’indirizzo dell’azienda Trasporti e Spedizioni A.BA.CO di Nola (Na). La cerimonia ufficiale dell’ingresso operativo dei mezzi si è svolta alla presenza di Luigi e Vincenzo Ambrosio, amministratori della società campana e di Michele Valiante, amministratore delegato di Socom Nuova, concessionaria Iveco.

I 13 camion iveco S-WAY, modello AS440S46T/P 2LNG, dal passo di 3.800 mm, alimentati a biometano, sono equipaggiati con cambio Hi-Tronix da 12 marce e con due serbatoi LNG da 540 litri ciascuno, per un’autonomia fino a 1.600 km. I veicoli, parte di una fornitura totale di 28 mezzi – di cui 15 modello S-WAY AS440S49T/P con motorizzazione diesel di ultima generazione – sono adibiti al trasporto di merci pericolose in regime ADR; dispongono inoltre della funzionalità Silent Mode con certificazione PIEK, che rende i veicoli idonei a lavorare nelle ore notturne grazie alla loro silenziosità. Rientrano nella configurazione riscaldatore indipendente cabina, frigorifero estraibile, Infotainment con navigatore, climatizzatore a regolazione automatica e Parking Cooler integrato.

In occasione della cerimonia di consegna, Michele Valiante, amministratore delegato di Socom Nuova, ha definito “Trasporti e Spedizioni A.BA.CO, un partner storico e importante per la nostra azienda. Siamo orgogliosi di aver contribuito ancora una volta all’ampliamento del loro parco veicoli alimentati a LNG per un trasporto sostenibile”.

Socom Nuova è concessionaria Iveco dal 1964. Serve la zona industriale di Napoli e i territori di Volla (Na) e Grottaminarda (AV). Ad oggi vanta tre sedi operative per una superfice complessiva di 20.000 metri quadrati, con uffici commerciali, officina, magazzino ricambi e piazzale commerciale. Socom Nuova ha consolidato rapporti commerciali con una vasta clientela, confermandosi punto di riferimento per i clienti del territorio.

Latest article