Liechti AG, azienda svizzera specializzata in ingegneria civile e orticoltura, ha acquistato un camion Renault C 440 in configurazione 6×2, adattabile a molteplici utilizzi e resistente alle diverse condizioni climatiche in ogni momento dell’anno.
Il camion, allestito da Thomann Nutzfahrzeuge, che si occupa di vendita e personalizzazione di veicoli commerciali pesanti e leggeri, è dotato di benne Welaki scarrabili, attrezzatura per il servizio invernale e gancio di traino per un eventuale rimorchio, per essere adattabile al 100% alle esigenze di Liechti AG.
Leggi anche: Il nuovo CEO di Mercedes-Benz Trucks
L’interno della cabina è confortevole e spazioso, dotato del vano portaoggetti “Chuchichäschtli” con scomparto refrigerato e di sedili rivestiti in pelle di facile manutenzione che garantiscono ulteriore comfort. Il pacchetto di sicurezza incluso, infine, rispetta tutte le norme GSR – Regolamento generale sulla sicurezza per ogni situazione e condizione.
Il veicolo è stato consegnato e, dopo un brevissimo periodo di formazione, è entrato a far parte della flotta di Liechti come supporto ottimale per quanto riguarda le operazioni quotidiane.
Allestimenti & Trasporti vi invita alla seconda edizione del TCUBE – GIORNATE ITALIANE DELL’ALLESTITORE, a Piacenza dal 22 al 24 Ottobre 2026.
Per abbonarti o ricevere maggiori informazioni sulla rivista cartacea clicca qui: https://allestimenti-trasporti.it/richiesta-informazioni/