giovedì, 21 Novembre 2024

Tre giorni al T3 Expo!

Sta per scadere il conto alla rovescia che ci separa dall’edizione inaugurale del T3 Expo, la fiera italiana dei veicoli e mezzi per il trasporto stradale, che si svolgerà nei padiglioni della fiera di Piacenza, organizzata da Mediapoint & Exhibitions Srl.

Tra gli espositori confermati non mancano i grandi nomi di produttori di camion, come Daimler Truck Italia, rivenditori ufficiali del calibro di Ara Iveco e Ovip DAF e produttori di rimorchi come Schmitz Cargobull.

Tanti gli eventi che faranno da accompagnamento al T3:nello specifico il 18 ottobre – all’interno della Sala D dalle 16 alle 18 – si svolgerà la festa di compleanno della rivista Sollevare, edita, al pari di questa, dalla Mediapoint, che nel 2025 taglierà il traguardo dei 10 anni, affiancata dalla presentazione del prossimo GIS EXPO (Giornate italiane del sollevamento e del trasporto eccezionale), di cui si svolgerà a settembre 2025 la decima edizione. Un numero, il 10, che richiama a una rotondità perfetta, che verrà celebrata proprio durante il secondo giorno del T3.

Leggi anche: Una nuova gamma di pneumatici da RH Claydon

Successivamente, sempre nel corso della medesima serata, avrà luogo la consueta serata di networking, la T3 by Night. In questa occasione, secondo la consolidata formula messa a punto durante le fiere GIC e GIS, è prevista la speciale apertura serale di tutto il quartiere fieristico consentendo a tutti gli espositori e alla loro clientela più importante di fare networking approfittando delle ricche proposte eno-gastronomiche che verranno posizionate all’interno di tutto il quartiere fieristico.
L’accesso sarà consentito a tutti coloro in possesso di un apposito braccialetto, acquistabile (a questo link) non solo dagli espositori della manifestazione, ma da tutti gli operatori del settore che volessero approfittare di questa imperdibile occasione.

Per finire, non mancheranno i convegni organizzati e moderati dai leader del settore: Gianenrico Griffini, presidente del prestigioso premio International Truck of the Year, che del giornalismo tecnico nel settore dei mezzi pesanti ha fatto un’arte, sarà moderatore di tre convegni riguardanti l’evoluzione degli elettrici a batteria, il ruolo dei ripristini e delle garanzie nella valorizzazione dei camion di seconda mano e dei componenti di rotazione e le prospettive dell’installazione e manutenzione di allestimenti su mezzi di trasporto, organizzato in collaborazione con ANFIA.
Di grande rilevanza ed interesse saranno anche i convegni organizzati da ANCSA, l’Associazione Nazionale Centro Soccorso Autoveicoli, che tratterà i temi del soccorso stradale in Italia.
Per consultare l’intero panorama convegnistico, vi suggeriamo di seguire questo link.

Vi aspettiamo, dunque,  alla prima edizione del TCUBE – GIORNATE ITALIANE DELL’ALLESTITORE, a Piacenza dal 17 al 19 Ottobre 2024. Per abbonarti o ricevere maggiori informazioni sulla rivista cartacea clicca qui: https://allestimenti-trasporti.it/richiesta-informazioni/

Latest article