Daimler Truck Italia ha recentemente annunciato due importanti successi commerciali per il proprio modello top di gamma nel segmento dei pesanti, l’Actros L ProCabin.
Napolitrans, azienda leader nel settore del trasporto e della logistica delle merci in regime di temperatura controllata, ha infatti finalizzato la fornitura di 70 trattori di ultima generazione della Stella, mentre il Gruppo Torello ha ricevuto ii primi esemplari di Actros L ProCabin nell’ambito degli accordi stipulati quest’anno.
“Investire in veicoli di ultima generazione come i Mercedes-Benz Actros L ProCabin – ha affermato Gerardo Napoli, CEO di Napolitrans – è parte della nostra strategia di crescita e innovazione. Vogliamo continuare a fornire ai clienti soluzioni sempre più moderne, sicure e sostenibili. Questo nuovo capitolo nella nostra flotta è l’ennesima prova del nostro impegno verso la qualità e la responsabilità ambientale”.
“È con grande soddisfazione che vediamo Napolitrans scegliere i nostri Actros L ProCabin, che rappresentano il massimo nel settore nell’ambito della tecnologia, sicurezza, confort, affidabilità e sostenibilità. Siamo orgogliosi di essere partner di un’azienda che condivide i nostri stessi valori di innovazione, sicurezza e responsabilità ambientale.”, ha dichiarato Maurizio Pompei, CEO di Daimler Truck Italia.

Collaborazione strategica
La consegna dei nuovi Actros L ProCabin rappresenta un nuovo tassello della collaborazione strategica tra Daimler Truck Italia e il Gruppo Torello, basata su una visione condivisa: investire in tecnologie all’avanguardia per offrire servizi di trasporto altamente competitivi e responsabili.
“Il nostro rapporto con Daimler Truck Italia – ha dichiarato Antonio Torello, CTO del Gruppo Torello – si fonda su valori comuni: innovazione, affidabilità e sostenibilità. L’introduzione dell’Actros L ProCabin nella nostra flotta non è solo una scelta tecnologica, ma un investimento nel futuro del trasporto su strada. Con questa consegna, il Gruppo Torello conferma il proprio impegno verso un trasporto di qualità, altamente efficiente e orientato ai conducenti, ribadendo la volontà di guidare il cambiamento nel settore logistico italiano ed europeo”.
Provider completo, il Gruppo Torello si propone con servizi che coprono il trasporto, la logistica di magazzino e la distribuzione dell’ultimo miglio. La società campana offre soluzioni flessibili capaci di generare un impatto positivo su tutta la filiera logistica, coinvolgendo le aziende clienti nella definizione dei progetti.


Leggi Allestimenti & Trasporti! Per abbonarti o ricevere maggiori informazioni clicca qui: https://allestimenti-trasporti.it/richiesta-informazioni/
Allestimenti & Trasporti vi invita alla seconda edizione del T3 EXPO – LA FIERA DEI MEZZI DI TRASPORTO, a Piacenza dal 22 al 24 Ottobre 2026.