Allo IAA Transportation di Hannover Prometeon Tyre Group ha presentato due grandi novità di prodotto: Il Prometeon C02, adatto a flotte di bus e pullman, e il Prometeon SuperFleet, un insieme di soluzioni di gestione della flotta.
Per quanto riguarda lo pneumatico C02, sarà il primo di produzione dell’azienda italiana di classe A per la resistenza al rotolamento, ed è prodotto per l’80% da materiali riciclati o provenienti da fonti rinnovabili.
Prometeon SuperfLeet è invece un pacchetto che comprende anche il network di vendita e assistenza SuperTruck. L’offerta prevede soluzioni efficienti, economiche e tecnologiche, mirate a soddisfare il cliente riducendo i costi e migliorando le prestazioni.
Leggi anche: Da AVL un nuovo assale elettrificato per 40 tonnellate
“Siamo orgogliosi di introdurre SuperFleet, una soluzione che rappresenta un punto di svolta nella gestione delle flotte. Con SuperFleet, non solo offriamo pneumatici di alta qualità, ma anche un insieme di servizi e tecnologie che mirano a ottimizzare efficienza e sostenibilità. La nostra visione è quella di creare un ecosistema integrato che supporta i nostri clienti nel raggiungere i loro obiettivi strategici, garantendo il massimo valore e prestazioni superiori. La nostra rete SuperTruck e le soluzioni su misura di SuperFleet sono il risultato del nostro impegno continuo per migliorare e innovare in risposta alle esigenze del mercato globale”, ha dichiarato Gaetano Trezza, Head of Fleets & Network Development di Prometeon Tyre Group.
Prometeon SuperFleet comprende Tyre Hub, un sistema di monitoraggio e gestione intelligente degli pneumatici, Care Hub, un programma di manutenzione e assistenza con l’ausilio di partner altamente qualificati, Efficiency Hub, che prevede l’amministrazione della flotta con soluzioni digitali basate sui dati, e Empowerment Hub, un programma di potenziamento, aggiornamento e formazione del personale tramite consulenze specialistiche e supporto continuo.
Allestimenti & Trasporti vi invita alla prima edizione del TCUBE – GIORNATE ITALIANE DELL’ALLESTITORE, a Piacenza dal 17 al 19 Ottobre 2024.
Per abbonarti o ricevere maggiori informazioni sulla rivista cartacea clicca qui: https://allestimenti-trasporti.it/richiesta-informazioni/