Dal 25 al 27 settembre Continental sarà presente a GIS Expo a Piacenza, il principale appuntamento europeo dedicato al sollevamento, alla movimentazione e alla logistica industriale e portuale.
Lo stand esterno L.94 ospiterà una selezione rappresentativa della gamma di pneumatici speciali, sviluppati dall’azienda per garantire affidabilità e prestazioni in contesti a elevata intensità operativa.
In esposizione si potranno vedere soluzioni come il TerminalMaster, progettato per affrontare i carichi più gravosi nelle aree portuali e il ContiRT20, studiato per garantire stabilità nelle operazioni di sollevamento e trasporto di carichi pesanti. Il ContiTerminal Crane Master, invece, dedicato alle gru a cavaliere gommate, gru mobili e veicoli AGV, assicura grande stabilità e precisione nelle manovre.
Altro protagonista dello stand Continental sarà il ContainerMaster+, che si distingue per la sua resistenza nelle operazioni con carrelli elevatori frontali e la stabilità nelle fasi di carico e scarico, mentre l’SC20+ SIT offre durata e comfort in ambienti logistici e industriali.
Infine, completa l’esposizione il ContainerMaster Radial, sviluppato per unire stabilità, trazione e affidabilità per i carrelli elevatori pesanti, i movimentatori di container e reach stackers. La presenza a GIS Expo sottolinea l’impegno di Continental nel fornire pneumatici innovativi, pensati per aumentare la sicurezza, ridurre i fermi macchina e migliorare l’efficienza complessiva delle operazioni.

Scopri di più sul prossimo numero di Allestimenti & Trasporti! Per abbonarti o ricevere maggiori informazioni clicca qui: https://allestimenti-trasporti.it/richiesta-informazioni/
Allestimenti & Trasporti vi invita alla seconda edizione del T3 EXPO – LA FIERA DEI MEZZI DI TRASPORTO, a Piacenza dal 22 al 24 Ottobre 2026.